Scritto da 10:19 am Torino, Cronaca, Top News

Bloccati i treni tra Torino Lingotto e Moncalieri: persona investita

Torino (lunedì, 28 aprile 2025) — Tragico incidente questa mattina sui binari tra Torino e Moncalieri che ha provocato ritardi e blocchi.

di Marika Bombana

Questa mattina, lunedì 28 aprile 2025, è avvenuto un altro tragico incidente che si è verificato sulle linee ferroviarie del Piemonte. In questo caso, la tragedia è avvenuta tra Torino Lingotto e Moncalieri, dove una persona è stata investita da un treno.

Le circostanze sono ancora da chiarire ma sicuramente questo incidente ha mandato il tilt il traffico ferroviario, con ritardi fino a 120 minuti e cancellazioni che hanno fatto vivere ai pendolari l’ennesima giornata nera. I passeggeri, infatti, hanno dovuto raggiungere le loro destinazioni con bus sostitutivi sovraffollati o attraverso corse condivise.

Sono intervenuti immediatamente i sanitari, gli agenti della polizia ferroviaria e i vigili del fuoco di Torino Lingotto per dare soccorso e per circoscrivere l’area al fine di effettuare tutti gli accertamenti del caso.

Per ora dalle autorità nessuna informazione ufficiale sull’identità della vittima e sulle dinamiche dell’impatto: se è stato un gesto volontario o un fatto accidentale. Quello che si sa è che l’incidente ferroviario ha necessariamente provocato un blocco totale del tratto Moncalieri- Lingotto.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 28, 2025
Close