Scritto da 5:47 am Avigliana, Cronaca, Cronaca, Top News, Torino

Donna 78enne derubata ad Avigliana

Avigliana (venerdì, 11 aprile 2025) — La donna è stata borseggiata mentre parcheggia l’auto. Arrestati i due responsabili.

di Marika Bombana

Un’anziana donna di 78 anni è stata vittima di un borseggio nella giornata di ieri, giovedì 10 aprile 2025. La donna stava cercando posteggio con la sua auto nella zona del centro commerciale di Avigliana, quando uno dei due ladri l’ha fermata con l’intento di chiederle informazioni e indicazioni stradali e l’altro uomo ha agito rubandole il portafogli che la donna teneva sul sedile dell’auto, lato passeggero.

La donna ha prontamente chiamato il 112 dopo aver subìto il furto e i carabinieri di Avigliana sono riusciti ad individuare e arrestare i due responsabili del furto poco dopo, fermandoli a bordo di un’auto in zona corso Torino. Sono riusciti inoltre a recuperare l’intero importo sottratto: 245 euro in contanti ma le autorità hanno anche scovato il bottino di un altro furto ai danni di un cittadino di Collegno: alcune schede carburante.

Gli uomini di circa 40 anni, entrambi di origine nordafricana, sono stati arrestati per furto aggravato e uso illecito, oltre che di falsificazione di metodi di pagamento diversi dai contanti. Sono stati denunciati, inoltre, anche per presenza irregolare sul territorio nazionale.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 11, 2025
Close