Scritto da 7:07 am Torino, Eventi/Spettacolo, Top News

Festa patronale e giostre a Chiusa di San Michele

Chiusa di San Michele (domenica, 22 giugno 2025) — Dal 20 al 29 giugno 2025 giostre e tanto divertimento per la festa patronale dei Santi Pietro e Paolo.

di Marika Bombana

L’estate è iniziata anche a Chiusa di San Michele perché dal 20 al 29 giugno 2025 ci saranno le giostre in Piazza della Repubblica in occasione della Festa Patronale dei Santi Pietro e Paolo.

Un’estate all’insegna della gioia e del divertimento con tanti eventi in programma. L’iniziativa è sostenuta pienamente dall’amministrazione comunale per dare a tutti l’opportunità di vivere momenti di svago e di aggregazione tra giovani e adulti, residenti e non.

Chiusa di San Michele si trova ai piedi della conosciuta Sacra di San Michele e si pone l’obiettivo di accrescere il numero di turisti e di persone interessate a scoprirne la sua storia e non solo. Perciò è stato deciso di installare un luna park durante i giorni di festa patronale in un più ampio programma di valorizzazione del territorio, volto a creare nuove opportunità di incontro e a riscoprire le tradizioni. 

L’obiettivo del comune, infatti, è quello di promuovere il paese come accogliente e che possa attirare non solo per le bellezze del paesaggio e del patrimonio storico, ma anche per gli eventi che offre.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 22, 2025
Close