Giaveno (domenica, 27 aprile 2025) — I ladri hanno rubato il furgone ad Asti e hanno avuto un incidente a Giaveno, per poi scappare a piedi.
di Marika Bombana
I malviventi hanno rubato un furgone Dacia Dokker bianco ad Asti e poi hanno fatto un incidente autonomo nel primo pomeriggio di venerdì 25 aprile a Giaveno, in via Sacra di San Michele. Sono andati a sbattere contro una rotatoria e il cordolo e hanno poi abbandonato il furgone, per scappare a piedi nonostante le ferite.
Il furgone scendeva al alta velocità in direzione Giaveno e ha colpito la rotonda nei pressi del ristorante Tre Gat contromano, distruggendo il muretto e il cordolo in cemento armato che divide la strada dalla ciclabile.
Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi e sono intervenuti i carabinieri di Giaveno.
L’allarme è stato dato da alcuni testimoni che abitano nelle vicinanze: “È capitato davanti a casa mia, una botta che ha fatto venire un infarto a tutti noi. Immediatamente sono uscite decine di persone dalle case e dalla pizzeria.”. “Abito poco più avanti – spiega un’altra testimone – e li ho visti passare davanti a casa a tutta velocità, poco prima delle 14…pochi secondi dopo lo schianto…!”.
Last modified: Aprile 27, 2025