Torino (giovedì, 24 aprile 2025) — Ieri pomeriggio, 23 aprile 2025, un auto è uscita di strada e si è ribalta sulla A5 Torino- Aosta tra San Giorgio Canavese e Volpiano, in direzione Torino.
di Marika Bombana
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 aprile 2025, una Fiat 500 è uscita fuori dalla carreggiata dell’autostrada Torino- Aosta – Monte Bianco, all’altezza del comune di Foglizzo.
L’auto si è poi ribaltata nel fossato a destra ed è andata quasi completamente distrutta. Fortunatamente, la donna al volante non ha riportato ferite gravi ma è stata comunque portata all’ospedale Giovanni Bosco di Torino in codice giallo.
Altri automobilisti hanno segnalato l’incidente verso le ore 17 e hanno chiamato i soccorsi del 118 e il 112. Gli agenti della polizia stradale di Torino – Settimo sono intervenuti per svolgere i rilievi e constatare l’assenza di altri veicoli coinvolti. Si tratterebbe dunque di uno schianto autonomo. Gli ausiliari Itp, inoltre, hanno dovuto chiudere la corsia di destra per far lavorare al meglio i soccorsi e questo ha avuto conseguenze sul traffico.
Last modified: Aprile 24, 2025