Scritto da 6:18 am Torino, Cronaca, Top News

Incidente sull’autostrada Torino – Bardonecchia per il maltempo

Torino (mercoledì, 16 aprile 2025) — Le forti piogge hanno fatto perdere il controllo del veicolo: conducente con ferite lievi.

di Marika Bombana

Sull’autostrada A32 Torino – Bardonecchia, all’altezza di Sant’Ambrogio di Torino, nella serata di ieri 16 aprile si è verificato un incidente causato dalle piogge incessanti che hanno reso piuttosto scivoloso il manto stradale.

Il conducente coinvolto ha perso il controllo della sua auto, sbandando in modo pericoloso. Nonostante la situazione grave, però, l’automobilista ha riportato qualche ferita ma non è grave.

Sono subito arrivati sul luogo dell’incidente la polizia stradale di Susa, insieme alla Croce Rossa di Susa con un’ambulanza e gli operatori ROSS. L’arrivo tempestivo dei soccorsi ha permesso di gestire al meglio la situazione e di garantire la massima sicurezza per tutti i presenti.

A causa dell’incidente si sono registrati, inevitabilmente, rallentamenti nel traffico sull’autostrada A32 con code in entrambe le direzioni. In condizioni di pioggia è sempre bene prestare la massima attenzione e soprattutto moderare la velocità.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 16, 2025
Close