Torino (domenica, 13 aprile 2025) — 2 a 1 per i bianconeri in casa e conquistano il terzo posto in classifica, almeno per una notte.
di Marika Bombana
La Juventus parte molto forte e sblocca la partita subito con Koopmeiners al secondo minuto di gioco, ma non manca la reazione del Lecce che però prende palo. La Juve raddoppia poi, sempre su assist di Vlahovic, al ’34 con Yildiz.
La Juve difende il risultato nel secondo tempo ma nel finale subisce gol con Baschirotto al minuto ’87 e regala qualche altra occasione ai salentini.
Nonostante la stanchezza sul finale, la coppia Koopmeiners – Yildiz porta la Juventus alla vittoria contro il Lecce. Tudor conduce la sua squadra alla seconda vittoria in tre partite e ad accumula sette punti fondamentali sotto la nuova direzione tecnica.
Tudor commenta così ai microfoni Sky la partita: “Abbiamo finito male, con troppo nervosismo, però la squadra ha fatto una bella gara per 70, 80 minuti. Va bene così, ora andiamo avanti.“
Con questo vittoria la Juventus supera, anche se momentaneamente, Atalanta e Bologna e vola al terzo posto in classifica. Atalanta e Bologna giocheranno oggi, domenica 13 aprile 2025, lo scontro diretto alle 12.30. E con il risultato ottenuto ieri sera, la Juventus può al massimo scendere di un posto in classifica e posizionarsi quarta.
Last modified: Aprile 13, 2025