Ivrea – Torino (domenica, 5 ottobre 2025) — Nella notte di domenica 5 ottobre è avvenuto un grave incidente a Settimo Vittone, Ivrea, dove un auto con a bordo quattro ragazzi ha perso il controllo.
di Marika Bombana
Secondo le prime ricostruzioni svolte dai carabinieri, l’auto ha sbandato in modo autonomo per motivi che sono ancora da chiarire e su cui stanno lavorando proprio le forze dell’ordine.
I ragazzi che erano in auto erano tutti molto giovani: due di 18 anni e due di 17 anni. Tutti sono rimasti feriti ma, in particolare, sono risultate più gravi le condizioni di una ragazza 18enne. All’arrivo dei soccorsi del 118 con l’ambulanza, i sanitari hanno subito soccorso la ragazza svolgendo su di lei un massaggio cardiaco per tutto il tragitto verso l’ospedale di Ivrea, solo che al suo arrivo la ragazza era già morta.
Gli altri ragazzi sono sopravvissuti e hanno riportato solo ferite lievi. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri di Settimo Vittone per svolgere i consueti rilievi, insieme ai Vigili del Fuoco di Ivrea e la Radiomobile della compagnia di Ivrea. Resta ora da capire meglio da dinamica dell’incidente.
Last modified: Ottobre 5, 2025

