Scritto da 1:25 pm Torino, Cultura, Top News

Piero Chiambretti apre un ristorante a Torino

Torino (giovedì, 17 aprile 2025) — Il conduttore televisivo Chiambretti apre il ristorante “Casa Italia” sotto la Mole.

di Marika Bombana

Lunedì 14 aprile 2025 ha aperto a Torino “Casa Italia”, un nuovo locale dedicato al cibo all’interno della pizzeria “Fratelli La Cozza” in corso Regio Parco 39.

Il proprietario è il conduttore televisivo Piero Chiambretti, che definisce ” Casa Italia è la casa di tutti. Casa Italia è un locale in un locale. Casa Italia è un luogo della mente e della gola, un luogo di condivisione e uno spazio in cui apprezzare la convivialità tipica italiana, tra profumi autentici, sapori genuini e la passione per il buon cibo”.

Questo nuovo spazio, sviluppato in due salette private, potrà occupare ottanta coperti e metterà al centro non solo la cultura culinaria ma anche quella sportiva, con foto di importanti atleti del tennis, calcio e dell’atletica. Le pareti del locale, infatti, sono tappezzate di foto di importanti sportivi come Maradona, Jacobs, Sinner, Pellegrini, ma anche una maglia del Toro e la dedica del portiere Buffon.

“Casa Italia” mira a portare in tavola tutte le specialità tipiche del nostro territorio, da nord a sud Italia, nella formula del menù fisso a 25 euro a pranzo, che comprende due piatti a scelta del menu, un contorno o un dolce e il coperto.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 17, 2025
Close