Torino (lunedì, 23 giugno 2025) — Nel pomeriggio di domenica 22 giugno un 15enne in monopattino si è scontrato con un’auto in corso Venezia ed è morto.
di Marika Bombana
Nel pomeriggio di ieri, domenica 22 giugno 2025, è avvenuto un terribile incidente a Torino, tra corso Venezia e via Breglio, che ha coinvolto un ragazzo di 15 anni in monopattino e un’auto, una Mercedes.
La macchina ha urtato e investito in modo molto violento il ragazzo che è stato rimbalzato prima sul parabrezza e poi è sbalzato a terra, qualche metro dopo. Sono arrivati subito in soccorsi del 118, chiamati dal conducente dell’auto, e hanno portato il 15enne all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino in codice rosso. Ma per il ragazzo c’è stato poco da fare. É entrato prima in coma nel reparto rianimazione ma qualche ora dopo è morto.
La circolazione ha inevitabilmente subìto disagi e rallentamenti per permettere agli agenti della polizia locale di effettuare i rilievi e, al momento, stanno ancora lavorando per chiarire le dinamiche dell’incidente.
Last modified: Giugno 23, 2025