Scritto da 8:39 am Top News, Cronaca, Pinerolo

Ragazza di 14 anni scomparsa a Pinerolo da 9 giorni

Pinerolo (giovedì 8 maggio 2025) — Da 9 giorni la madre di Hanna non ha sue notizie. Ha quindi deciso di fare un appello a “Chi l’ha visto?”.

di Marika Bombana

Hanna è scomparsa dal mercoledì 30 aprile 2025 a Pinerolo, città dove vive e dove frequenta l’istituto alberghiero Prever.

La madre Fatima non ha notizie della figlia quattordicenne da ben 9 giorni e, preoccupata, ha deciso di intervenire ieri sera alla trasmissione televisiva ” Chi l’ha visto?” su Rai 3.

Attraverso una chiamata telefonica piangendo ha raccontato: “Mercoledì scorso andando a scuola mi ha mandato un messaggio con scritto ‘buongiorno mamy’. Alle 16,30 sono andata a prenderla e lei non è uscita”.

Hanna è alta un metro e 65 centimetri, ha capelli e occhi castani e al momento della scomparsa indossava jeans e una felpa nera. La madre ha inoltre fatto denuncia ai carabinieri di Pinerolo: “Da otto giorni (che oggi sono nove, ndr) non ho sue notizie. Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata da uno sconosciuto che mi ha detto che è a Torino, nella zona di corso Vercelli nel quartiere Barriera di Milano. Sono preoccupata, ho paura che possa esserle successo qualcosa. Il telefono risulta spento”.

Così la madre si rivolge alla figlia, implorandola di tornare a casa: “Non ti succederà nulla”.

Le autorità continuano a fare ricerche per trovare la ragazza e ad indagare sulle motivazioni che l’hanno spinta a scappare.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Maggio 8, 2025
Close