Scritto da 8:01 am Torino, Cronaca, Top News

Tentativo di stupro a Torino: ragazza salvata da un barista

Torino (mercoledì 7 maggio 2025) — Un uomo ha tentato di violentare per strada una ragazza di 22 anni ma un barista la salva. Ecco come sono andate le cose.

di Marika Bombana

La ragazza stava camminando per strada per raggiungere un suo amico con cui si era data appuntamento, quando si accorge di essere seguita. A quel punto la ragazza aumenta il passo ma l’uomo la raggiunge, la palpeggia e cerca di baciarla oltre ad abbassarle i pantaloni, per poi scaraventarla a terra con l’intento di violentarla.

Questo è avvenuto molto velocemente intorno alle 4.30 della notte tra domenica 4 e lunedì 5 maggio 2025 tra corso Orbassano e via Gorizia.

Le urla della ragazza hanno attirano l’attenzione di alcune persone che si trovavano nelle vicinanze e, in particolare, di un barista che lavorava in locale aperto 24 ore su 24. Il barista è subito intervenuto soccorrendo la 22enne, raggiunta anche dall’amico con cui si doveva incontrare. Entrambi hanno bloccato l’aggressore che però è riuscito a divincolarsi.

L’ambulanza è intervenuta sul posto per verificare le condizioni della ragazza. L’aggressore invece è riuscito a scappare ma, grazie alla descrizione precisa della ragazza, i carabinieri lo hanno individuato e arrestato per violenza sessuale.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Maggio 7, 2025
Close