Scritto da 6:27 am Torino, Cronaca, Top News

Violenza a Torino: maxi rissa in strada

Torino (mercoledì, 30 aprile 2025) — Sono circa 15 le persone coinvolte nella maxi rissa di ieri sera a Torino, nel quartiere Aurora.

di Marika Bombana

Ieri sera, martedì 29 aprile 2025, intorno alle 19.30 è scoppiata una grande rissa in corso Giulio Cesare angolo via Carmagnola a Torino, nel quartiere Aurora.

La rissa è probabilmente scoppiata a causa di un tentativo di borseggio sul tram 4 ed è durata per circa mezz’ora, coinvolgendo sempre più persone e armi per colpire. In totale sono 15 le persone che dalla banchina del tram si sono poi spostate al centro della carreggiata di corso Giulio Cesare, bloccando così il traffico.

Hanno usato bottiglie, spranghe, buste della spesa e uno usa addirittura uno skateboard per minacciare gli altri. E poi spintoni e botte davanti a tutti i passanti.

Le forze dell’ordine sono arrivate, anche se non sono stati così tempestivi per riportare l’ordine durante le fasi culmine delle violenze.

Non è affatto la prima volta che succede un episodio di violenza nel quartiere Aurora, data anche la vicinanza con il giardino Madre Teresa di Calcutta.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 30, 2025
Close