Scritto da 9:58 am Beinasco, Cronaca, Top News

Fornaci di Beinasco, auto contro la fermata del bus

Beinasco (mercoledì, 18 giugno 2025) — Questa mattina una macchina si è schiantata contro la pensilina della fermata del bus, ferendo una donna e una bimba.

di Marika Bombana

Nella mattinata di oggi, mercoledì 18 giugno 2025, si è verificato un incidente a Fornaci di Beinasco in strada Torino che ha coinvolto un’auto e due persone.

Una Fiat Panda che stava viaggiando verso Torino si è schiantata contro la pensilina della fermata dei pullman di Beinasco, nei pressi del ristorante pizzeria il Grillo. La macchina ha colpito anche una donna e una bambina che stavano aspettando l’autobus sul marciapiede. Fortunatamente sono state ferite in modo lieve. Altre persone lì presenti sono state sfiorate di poco.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato le due persone ferite agli ospedali Cto e Regina Margherita di Torino a scopo precauzionale. Anche la polizia locale di Beinasco si è recata sul posto per svolgere i rilievi e capire il motivo per il quale il conducente dell’auto abbia perso il controllo dei veicolo e sia andato a sbattere.

Il conducente comunque è rimasto illeso ed ora resta solo da capire se si è trattato di un problema meccanico o una distrazione alla guida.

La zona è molto frequentata, soprattutto di mattina, da studenti e lavoratori e questo incidente ha riaperto il tema della sicurezza alle fermate dei mezzi pubblici perché oggi fortunatamente la tragedia è stata sfiorata ma è necessario intervenire per prevenire.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 18, 2025
Close