Torino (mercoledì, 18 giugno 2025) — Nella serata di martedì 17 giugno il pullman della linea 43 si è schiantato contro una cancellata a Mirafiori.
di Marika Bombana
L’incidente che ha visto un pullman finire contro una cancellata a Mirafiori sud è accaduto nella serata di ieri, martedì 17 giugno 2025.
L’autobus della linea 43 si stava dirigendo verso il capolinea di via Goito, a Moncalieri, e all’improvviso ha sbandato ed è finito contro la cancellata di via Onorato Vigliani, distruggendola.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa insieme all’ambulanza de “I Giovanniti” di Moncalieri per soccorrere i feriti tra autista e passeggeri. Tre di questi infatti sono rimasti feriti, anche se non gravemente, e sono stati quindi trasportati all’ospedale Cto di Torino in ambulanza per accertamenti.
Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. Presenti anche gli agenti della polizia municipale che hanno svolto i consueti rilievi e hanno aperto le indagini per capire come è avvenuto l’incidente. Era presente anche il personale Gtt.
Si ipotizza che il conducente dell’autobus abbia avuto un malore improvviso che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo pubblico, schiantandosi inevitabilmente.
Last modified: Giugno 20, 2025