Scritto da 10:20 am Torino, Cronaca, Top News

Grande colpo per la banda dei Rolex a Torino

Torino (sabato, 12 aprile 2025) — Imprenditore derubato in centro a Torino: colpo da 40 mila euro.

di Marika Bombana

La banda dei Rolex agisce ancora. Il furto è avvenuto mercoledì sera, nel centro della città di Torino, ai danni di un imprenditore lombardo di 64 anni. L’uomo è stato aggredito poco prima di entrare nella sua Mercedes in via Bligny da un uomo dal volto coperto in moto. Una volta bloccato, gli ha sfilato dal braccio un Rolex Daytona del valore di 40 mila euro, per poi fuggire subito dopo.

Una rapina ben orchestrata. Infatti, quello che sospettano i carabinieri è che l’imprenditore sia stato seguito dal locale dove aveva passato la serata in piazza Arbarello. L’uomo che ha effettuato il furto non ha agito da solo, bensì ha avuto un complice su uno scooter di grossa cilindrata che ha agito da palo e gli ha permesso di portare a termine il tutto.

Il Rolex rubato è stato inserito in una black list internazionale che rende difficile la rivendita, sebbene non impossibile. Le bande che, infatti, sanno molto bene che i singoli pezzi sono comunque di valore nel mercato nero dei ricambi di oggetti di lusso.

L’imprenditore ha sporto denuncia ma dei due malviventi ancora nessuna traccia.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 12, 2025
Close