Torino (venerdì 5 maggio 2025) — Intorno all’ora di pranzo di oggi, una macchina ha sbandato e si è ribaltata sulla tangenziale di Torino.
di Marika Bombana
Nell’ora di pranzo di oggi, venerdì 9 maggio 2025, si è verificato un incidente sulla tangenziale sud di Torino che ha coinvolto un’auto Fiat 600.
L’incidente è avvenuto nel tratto tra gli svincoli Statale 20 e Debouché, nel territorio comunale di Nichelino, in direzione nord Milano-Aosta. La macchina ha sbandato ed è piombata fuori dalla carreggiata, ribaltandosi in un fosso.
Sono arrivati sul luogo dell’incidente i sanitari del 118 che hanno estratto la conducente dalla macchina, per poi essere trasportata all’ospedale Cto di Torino con l’ambulanza. Ha subito alcuni traumi ma le sue condizioni non preoccupano.
Sono intervenuti anche la polizia stradale di Torino-Settimo per fare i consueti rilievi ma anche i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Lingotto, che hanno recuperato il veicolo.
Per permettere ai soccorsi di lavorare, gli ausiliari Itp hanno chiuso al traffico la corsia di destra e questo ha provocato disagi per il traffico.
Tag: incidente auto, tangenziale, torino Last modified: Maggio 9, 2025