Pinerolo (martedì, 1 luglio 2025) — Nel pomeriggio di lunedì 30 giugno un’auto nei pressi di Piscina Sud è finita contro il guard rail e ha poi preso fuoco.
di Marika Bombana
La Citroen C3 stava viaggiava sul raccordo autostradale Torino-Pinerolo in direzione Torino e si trovava all’altezza dell’area di servizio di Piscina Sud quando è avvenuto l’incidente. A dare l’allarme è stato il conducente stesso.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Pinerolo per spegnere le fiamme, gli operatori sanitari del 118 e la Polizia stradale di Torino – Settimo. insieme agli ausiliari Itp, per i rilievi e la gestione del traffico. L’uomo alla guida dell’auto è stato trasportato all’ospedale di Pinerolo in codice verde.
I motivi per cui ha sbandato sono ancora da accertare e se ne occupano le forze dell’ordine. Affinchè le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incendiato avvenissero in totale sicurezza, il tratto di strada è stato chiuso temporaneamente al traffico, provocando così disagi per chi viaggiava in direzione Torino.
Last modified: Luglio 1, 2025