Scritto da 11:22 am Torino, Cronaca, Top News

Persona dispersa nel fiume Stura a Torino

Torino (venerdì 5 maggio 2025) — I vigili del fuoco stanno cercando la persona dispersa nel fiume Stura a Torino da ieri sera.

di Marika Bombana

Da ieri sera, giovedì 8 maggio, si stanno svolgendo senza sosta le ricerche di una persona che presumibilmente è caduta nel torrente Stura a Torino, all’altezza del ponte Amedeo VIII. Questo accadimento è stato segnalato da alcuni cittadini che si trovavano sul posto.

Un passante, che ha assistito all’accaduto, ha segnalato quanto successo dando l’allarme e facendo così partire le operazioni di ricerca. Queste sono continuate anche oggi e hanno contribuito diverse squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti cittadini e della sede centrale, insieme ai sommozzatori per le ricerche subacquee, tecnici del soccorso speleo-alpino-fluviale e droni per sorvolare la zona e individuare possibili segnali dall’alto.

Tra l’altro le condizioni del fiume e la scarsa visibilità stanno complicando le operazioni, e non poco.

Ad oggi, non si conoscono ancora i motivi del gesto né l’identità della persona coinvolta dato che non ci sono state denunce formali. Si pensa ad un gesto volontario.

Le ricerche stanno comunque proseguendo di ora in ora, anche se non si hanno elementi certi che la persona si trovi nel fiume Stura.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Maggio 9, 2025
Close