Scritto da 6:37 am Top News, Attualità, Cronaca, Torino

Cambiano, furto al grissinificio Feyles: ironia sui social

Cambiano (giovedì 26 giugno 2025) — Furto nella notte tra il 23 e 24 giugno 2025 al grissinificio Feyles: “Lo capiamo: sono troppo buoni. Se avete paura di non trovarli, potete prenotarli”. 

di Marika Bombana

Denunciato pubblicamente il furto avvenuto nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 giugno 2025 presso il grissinificio Feyles di Cambiano, in via Triberti 5. Alcune persone ancora ignote nella notte hanno forzato la porta a vetri e provocato danni sia agli spazi produttivi che a quelli adibiti alla vendita. Questo è quanto avvenuto quando gli spazi erano chiusi al pubblico.

La denuncia, in toni ironici e sarcastici, è stata fatta dal locale stesso sui social con un video contenente le immagini del furto: “Hanno colpito nel cuore della notte. Non cercavano oro o contanti, ma solo i nostri grissini. Lo capiamo: sono troppo buoni. Se avete paura di non trovarli, potete prenotarli”.  Sotto al video si possono leggere parole di conforto e sostegno da parte dei clienti e degli altri utenti social.

I carabinieri della compagnia di Chieri stanno indagando sull’ammontare del bottino oltre che dei danni. Per le indagini a loro disposizioni ci sono anche le immagini di videosorveglianza che saranno sicuramente oggetto di indagine.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 26, 2025
Close