Scritto da 12:19 pm Torino, Cultura, Eventi/Spettacolo, Top News

GoodShopTeam, riparte il progetto “Io Corro Con Te”

Valsangone (mercoledì, 2 luglio 2025) — La squadra ciclistica GoodShopTeam ha presento la nuova maglia oltre a far ripartire il progetto sociale “Io Corro Con Te”.

di Marika Bombana

Questo è avvenuto in conferenza stampa per celebrare i buoni risultati del team ottenuti fino ad ora e per l’evoluzione del progetto sociale “Io Corro Con Te”.

L’iniziativa è nata nell’ottobre del 2024 per dare valore e visibilità alle realtà associative che operano nel campo della disabilità e delle problematiche sociali, creando reti di collaborazione, inclusione e opportunità. L’obiettivo è quello di ridare importanza e dignità sociale agli assistiti attraverso lo sport e attività di crescita personale.

In conferenza stampa è stata annunciato anche l’adesione di enti territoriali e organizzazioni del terzo settore, tra cui: CONISA, Consorzio Socio-Assistenziale della Val di Susa e Val Sangone; Colibrì, centro diurno e notturno per persone con disabilità; Fondazione Un Passo Insieme Onlus, attiva nel sostegno ai soggetti fragili nel solco della legge “Dopo di Noi”.

Tra le attività organizzate dal progetto “Io Corro Con te” ci sono l’organizzazione di gare a tappe a forte impatto territoriale, momenti di socializzazione con atleti e staff, opportunità lavorative per gli ospiti delle associazioni e lavoro comunicativo costante per amplificare la visibilità delle realtà aderenti.

Condividi la notizia:
Last modified: Luglio 2, 2025
Close