Scritto da 5:38 am Torino, Cronaca, Top News

Rivalsa tra rom a Torino: picchiano figlio e investono padre

Torino (giovedì, 3 luglio 2025) — Martedì 1° luglio in serata è avvenuto uno scontro tra membri delle stessa famiglia rom a Torino.

di Marika Bombana

Tutto è partito davanti al civico 290 in corso Grosseto, dove alcuni ragazzini rom hanno preso di mira un altro ragazzo di 17 anni, loro parente, e hanno cominciato a colpirlo più volte e picchiarlo con una bottiglia.

Il padre del ragazzo è intervenuto per soccorrere il figlio, sottraendolo a chi lo stava massacrando, e lo ho portato in auto all’ospedale Maria Vittoria per visite e medicazioni.

La seconda discussione è partita proprio da lì, in corso Tassoni davanti l’ospedale Maria Vittoria. Sono arrivati infatti auto e camper appartenenti alla famiglia coinvolta e questa volta hanno preso di mira il padre del ragazzo già ricoverato. Un uomo ha preso il 38enne per un braccio, è salito sulla sua auto e lo ha trascinato per vari metri per poi fuggire. La vittima è stata poi subito ricoverata in ospedale e sottoposta a varie analisi. Fortunatamente non sembra aver riportato fratture.

Sono intervenute prontamente gli agenti delle volanti della Polizia di Stato oltre alla polizia locale. Sono state identificate e interrogate diverse persone, tra cui il ferito 38enne che ha accusato il fratello di averlo investito.

Le indagini sul caso sono state affidate agli agenti del commissariato Madonna di Campagna, che svolgeranno tutti gli accertamenti del caso e adotteranno i provvedimenti più giusti.

Condividi la notizia:
Last modified: Luglio 3, 2025
Close