San Maurizio Canavese (mercoledì 2 luglio 2025) — Nella mattinata di oggi, mercoledì 2 luglio, si è verificato un incidente stradale tra un’auto e una moto sulla provinciale 13.
di Marika Bombana
Lo scontro è avvenuto in particolare in via Fatebenefratelli, all’ingresso di San Maurizio Canavese, provenendo da Caselle Torinese.
L’impatto tra la moto e la macchina è stato parecchio pesante, tanto da far sbalzare il motociclista a terra che gli ha provocato un politrauma. L’uomo è stato trasportato tempestivamente con l’elisoccorso del 118 all’ospedale Cto di Torino, dove ha dovuto subire vari interventi chirurgici. Sembrerebbe non essere in pericolo di vita.
Poco dopo l’impatto, la macchina ha preso fuoco e le fiamme si sono diffuse per tutto l’abitacolo, per poi essere spente dai vigili del fuoco del distaccamento cittadino.
Sono intervenuti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia locale per effettuare i consueti rilievi e anche i carabinieri di Venaria Reale che si sono occupati invece di gestire la viabilità. Infatti, la circolazione ha subito inevitabilmente disagi e rallentamenti.
Last modified: Luglio 2, 2025