Rivoli (lunedì, 16 giugno 2025) — Nella notte un’auto ha preso fuoco mentre viaggiava sulla tangenziale di Torino. Corsie chiuse e traffico intenso.
di Marika Bombana
Nella notte di oggi, lunedì 16 giugno 2025, un’auto che viaggiava in tangenziale in direzione nord Milano – Aosta ha preso fuoco all’improvviso quando si trovava nel tratto tra gli svincoli Allamano e IV Novembre a Rivoli.
Il conducente del veicolo è riuscito a scendere in tempo e a dare l’allarme. Sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Grugliasco Allamano per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Purtroppo non è stato possibile salvare la macchina, che è andata distrutta, completamente carbonizzata.
Il traffico ha risentito dell’incendio e i problemi di viabilità si sono protratti fino a questa mattina inoltrata con lunghe code. Gli ausiliari Itp hanno dovuto necessariamente chiudere la corsia di destra e, oltre a loro, sono intervenuti anche la polizia stradale di Torino – Settimo che sta indagando sulle cause dell’incendio.
Last modified: Giugno 16, 2025