Avigliana (giovedì, 26 giugno 2025) — Venerdì 27 giugno alle 20.30 serata musicale inclusiva organizzata dall’associazione Cuoriblu Autismo ad Avigliana.
di Marika Bombana
L’associazione Cuoriblu Autismo ha organizzato una serata a suon di musica davvero inclusiva per venerdì 27 giugno 2025 alle ore 20.30 presso la Chiesa Santa Maria nel Borgo Vecchio di Avigliana.
“La musica unisce, abbatte le barriere e crea connessioni vere.” E infatti, in un mondo dove le barriere ci sono e ci possono dividere, la musica può essere un valido strumento di unione e condivisione. Il concerto vedrà esibirsi realtà corali e associative provenienti da diverse località, unite dall’obiettivo comune di celebrare la diversità e l’inclusione.
Sul palco saliranno CORO VOCE… e altro ancora da Rivarossa, il CORO IES MARIA GUERRERO dalla Spagna, un gemellaggio musicale internazionale, l’Associazione Vita e Pace di Avigliana e l’Associazione Cuoriblu Valsusa ospitante l’evento, continuando il suo impegno nel promuovere l’inclusione e il benessere delle persone autistiche e delle loro famiglie. Ci aspetteranno delle performance sicuramente molto emozionanti.
L’ingresso alla serata è ad offerta libera e l’invito è aperto a tutti. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le attività dell’associazione Cuoriblu Autismo e i suoi progetti futuri volti a creare una società più inclusiva e accogliente. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 334 956 2859.
“Vieni a vivere un’esperienza musicale che parla il linguaggio dell’accoglienza”.
Last modified: Giugno 26, 2025