Scritto da 11:36 am Chivasso, Cronaca, Top News

Tragedia a Chivasso: uomo cade dal balcone e muore

Chivasso (sabato 28 giugno 2025) — Un uomo di 41 anni è caduto dal balcone di casa sua a Chivasso nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 giugno ed è morto poi in ospedale.

di Marika Bombana

Si tratta di Marin Morosanu, il muratore precipitato dal balcone del secondo piano  in Stradale Torino, alla periferia ovest della città di Chivasso.

L’uomo originario dell’Est Europa e residente da tempo in zona, quella notte si trovava sul balcone, forse per trovare un po’ di fresco dal caldo soffocante di questi giorni. Ma ha perso l’equilibrio o forze è scivolato ed è caduto nel vuoto. L’impatto è stato molto violento e le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri.

Sono stati chiamati subito i soccorsi del 118 che sono arrivati in tempi brevi sul luogo dell’incidente. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi e dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Chivasso, poi trasferito al Giovanni Bosco di Torino, centro specializzato per i politraumi. Ma le lesioni interne e i traumi riportati nella caduta si sono rivelati troppo gravi e Marin Morosanu non ce l’ha fatta.

Dalle prime indagini non risultano segni di colluttazione né evidenze che facciano pensare a dinamiche diverse da quella incidentale, ma saranno necessari per questo fare degli accertamenti.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 28, 2025
Close