Torino (martedì, 24 giugno 2025) — “Overdose d’amore” in tour allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove giovedì 26 giugno Zucchero sarà il protagonista indiscusso.
di Marika Bombana
Zucchero arriva in concerto a Torino giovedì 26 giugno per portare la sua “Overdose d’amore” allo Stadio Olimpico Grande Torino. Per il concerto del signore del blues sono stati messi a disposizione solo i posti a sedere, sotto sua indicazione, in quanto: “Per me il concerto deve essere confortevole”.
L’artista racconta di non aver preparato una scaletta fissa per queste tappe in Italia. “Farò il repertorio con le hit che tutti vogliono sentire, ma ogni sera posso permettermi di cambiare qualcosa, in base all’atmosfera che si crea. La scaletta vera e propria la decidiamo poco prima di salire sul palco”, racconta Zucchero.
Quindi lascia un po’ all’improvvisazione che, comunque, non fa mai male. Insieme a lui suonerà la sua band, composta da: Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).
Last modified: Giugno 24, 2025